IT EN
matrimoni

Fattoria Bacio Matrimoni

Quale luogo più suggestivo per sposarsi in Toscana se non la zona del Chianti?

La Fattoria Bacìo , con la sua Villa padronale ottocentesca e la graziosa Cappella gentilizia consacrata , il vasto giardino con piante secolari ed una stupenda vista sulle colline del Chianti , è il luogo ideale per celebrare il vostro Matrimonio e trascorrere la vostra luna di miele .

L'antica Villa Bacìo, arredata con mobili d'epoca e le sue case coloniche completamente ristrutturate ed arredate in autentico stile Toscano, può ospitare fino a 60 persone.
Il luogo è particolarmente adatto per ricevimenti intimi, ma la struttura può contenere fino a 100 persone.

A Villa Bacìo i vostri ospiti avranno la possibilità di trascorrere una vacanza indimenticabile; rilassarsi nella bella piscina ed esplorare i meravigliosi dintorni del Chianti come Certaldo e San Gimignano.

Patrizia, la proprietaria può organizzare per gli ospiti che lo desiderano:

Gite guidate a Firenze e Siena

Corsi di cucina Toscana (tradizionali, vegetariani, vegani) con Chefs professionisti

Degustazione degli eccellenti vini e premiati olii della Fattoria Bacìo

Patrizia, con il suo gusto squisito ed una meticolosa attenzione per i dettagli, vi assicurerà la perfetta organizzazione di tutto ciò di cui avete bisogno: dalla scelta del menu di nozze, all'apparecchiatura, alle decorazioni floreali, alla musica, all'acconciatura.

Per la scelta del menu Patrizia si avvale della collaborazione di numerosi catering che saranno lieti di offrirvi la degustazione del menu da voi scelto.

Patrizia, con la sua equipe vi offrirà una varietà di stili e soluzione, aiutandovi a scegliere il meglio affinchè il vostro matrimonio di sogno possa divenire realtà.